Triplice fischio sulla stagione 2020/21: Lautaro Sii vince la Formula 1 e firma uno storico doblete!

Cala il sipario sulla Serie A e sulla prima edizione del Fanta Mi Games: ad aggiudicarsi l’ultimo premio dopo una maratona lunga 8 mesi e scandita da 35 frenetiche tappe, è stato Lautaro Sii o Mio Signore, che si riappropria della “sua” prima posizione all’ultimissima curva, superando Frosinone Culone di soli 3 punti!

Best of the Week

L’ultimo Best of the Week della stagione lo porta a casa Gabriele Ingraffia: con 84,5 fantapunti Santa Margherita Ligure si piazza davanti a tutti per la seconda volta, chiudendo la propria corsa al 19° posto. Più che i soliti noti (gol di Lautaro e doppietta di Kessie, ovviamente su rigore), spiccano i gol di Colley (primo centro stagionale), Rabiot e, soprattutto l’assist di Szczesny, che se dovesse abbandonare la Serie A quest’estate farebbe felici tanti articolisti.

La Giornata

Il Best of the Season, ovvero il vincitore della Formula 1, è Pietro Baroncini, che centra un  fantastico doblete dopo aver trionfato in Serie A la scorsa settimana. Nella penultima giornata il giovane manager si era visto passare dai più esperti Marsanasco e Bargiani, che però in questi ultimi 90’ sono scivolati sulla più classica delle bucce di banana, totalizzando uno striminzito 66,5. A Lautaro Sii è bastato un 70 per riprendersi la prima piazza ed il conseguente premio: una e-bike Nilox, con il quale affrontare lunghe scampagnate in questa estate di meritato riposo. Dopo il 3° posto in Serie A, i “fortunati ciociari” guadagnano il secondo gradino in Formula 1, che valgono uno skateboard Nilox. Terzo mister Galletta con il suo Il Canto dei Cag8, al riparo da sgradite sorprese visti i punti di vantaggio sulla quarta: il Gallo è già pronto a scorrazzare per Milano in sella al suo nuovo hoverboard Nilox.

“Festeggia” il quarto posto il duo Montorsi-Ravano (FC Oh Calzoni e Magliette), che conclude una stagione di “quasi vittorie” con una tuta adidas performance da utilizzare nella prossima pre-season. Beffato mister Taraschi (Tata Team), quinto, che insieme a SJU PR, LigaSML team e POLIsportiva potrà raccogliere le fatiche della stagione nella bag Tiro adidas che riceverà come premio. Fuori dalla zona premi per solo 0,5 punti Riccardo Colombo e la sua Sgradita Sorpresa, ma siamo sicuri che quando il mister starà guardando Italia – Turchia e Italia – Svizzera comodamente seduto allo Stadio Olimpico, passerà ogni recriminazione.

Risultati finali

Ed ecco tutti i risultati finali di questa avvincente prima edizione del Fanta Mi Games:

A tutti i fantallenatori, complimenti per aver portato a termine questa stagione e un grazie per aver scelto di divertirvi con Mi Games. Vi diamo appuntamento alla stagione 2021/22, a cui potete già iscrivervi, ricevendo le esclusiva sciarpa della Nazionale griffata adidas, cliccando qui. La seconda edizione che vedrà più squadre, più competizioni e premi ancora più esclusivi: l’unico fantacalcio che vi fa vivere il (vero) grande calcio!

Guarda gli ultimi articoli
Menu