Sono aperte le iscrizioni alla 2^ edizione del Fanta Mi Games!

Dopo EURO 2020, l’Europa: il Fanta Mi Games apre ufficialmente le iscrizioni alla stagione 2021/22 con una lista montepremi da capogiro!

Mentre i vincitori della prima edizione si stanno godendo le partite di EURO 2020 direttamente dallo Stadio Olimpico di Roma, i futuri campioni avranno accesso a delle football experience incredibili. 

Premi incredibili

Sarà il grande calcio europeo il protagonista dei premi della stagione: i primi classificati delle 5 competizioni, infatti, vinceranno 2 biglietti per assistere alle partite di Juventus, Bayern Monaco, Real Madrid, Manchester United, Arsenal e, dulcis in fundo, alla finale di UEFA Champions League 2021/22, in programma a San Pietroburgo il 28 maggio 2022. Oltre ai biglietti, queste football experience includono anche il volo A/R e la notte in hotel per 2 persone, in modo da godersi appieno le incredibili atmosfere dell’Allianz Arena di Monaco, del nuovo Santiago Bernabeu di Madrid, del Teatro dei Sogni – l’Old Trafford – di Manchester, dell’Emirates Stadium di Londra, fino alla magica notte dello Stadio di San Pietroburgo.

Tutto questo grazie ad adidas, che sarà l’Official Supplier del gioco anche per i premi settimanali o i gadget agli iscritti: infatti, a tutti i fantallenatori della stagione 2021/22 verrà consegnato una borsa adidas.

Formula e caratteristiche del gioco

La formula del Fanta Mi Games si conferma dall’anno precedente, con il chiaro obiettivo di raddoppiare il numero di partecipanti: 5 competizioni da giocare da ottobre a maggio, che prevedono ciascuna una fase di qualificazione e poi la successiva scrematura nelle diverse categorie (Serie A, B, C, Champions ed Europa League). L’unica eccezione è rappresentata dalla classicissima Classifica a Punti, che premierà la squadra che durante l’anno avrà totalizzato il maggior numero di fantapunti.

Confermata l’asta “tutti vs tutti”, in cui tutti i fantallenatori si contenderanno le copie disponibili dei giocatori della prossima Serie A (1 copia calciatore ogni 10 squadre iscritte).

Per coloro che vorranno coinvolgere i propri amici è previsto anche un doppio bonus (uno per sé ed uno per l’amico iscritto), da sfruttare in fase di iscrizione al Fanta Mi Games. 

Sul sito potrete consultare il Regolamento Ufficiale e scoprire tutte le caratteristiche del Fanta Mi Games 2021/22

Il grande calcio europeo vi aspetta!

Guarda gli ultimi articoli
Menu