Da Parigi a Istanbul, la Champions vi aspetta con il fantacalcio di Mi Games!
La terza edizione del Fanta Mi Games si presenta ai nastri di partenza più carica che mai, grazie ad un catalogo premi che non ha eguali negli altri fantacalcio.

Premi
Le Football Experience offerte da adidas, insostituibile Official Supplier del gioco, porteranno i vincitori delle 5 competizioni negli stadi delle migliori squadre d’Europa, con biglietti aerei A/R e sistemazione in hotel per due persone inclusi.
Si va dal Santiago Bernabeu, casa dei campioni d’Europa del Real Madrid all’Old Trafford di Manchester, passando per l’Emirates Stadium di Londra all’Allianz Arena di Monaco di Baviera.
Ma il piatto forte sarà la finale di UEFA Champions League: il vincitore della “fanta” Champions, infatti, volerà ad Istanbul il 10 giugno 2023 per assistere all’ultimo atto della più importante competizione europea per Club.
A questo si accompagneranno le partite di campionato di Real Madrid, Manchester United ed Arsenal, senza dimenticare la Juventus, nelle sfide italiane contro Milan ed Inter e in quelle europee nei gironi della Champions 2023/24.
Formula e Regolamento
La formula del Fanta Mi Games si conferma dall’anno precedente, con il chiaro obiettivo di raddoppiare il numero di partecipanti: 5 competizioni da giocare da ottobre a maggio, che prevedono ciascuna una fase di qualificazione e poi la successiva scrematura nelle diverse categorie (Serie A, B, C, Champions ed Europa League), ad eccezione della classicissima Classifica a punti, che premierà la squadra che durante l’anno avrà totalizzato il maggior numero di fantapunti.
Confermata l’asta “tutti vs tutti”, in cui tutti i fantallenatori si contenderanno le copie disponibili dei giocatori della prossima Serie A (1 calciatore disponibile ogni 10 squadre iscritte).
Per coloro che vorranno coinvolgere i propri amici ci sarà anche un doppio bonus (uno per sé ed uno per l’amico iscritto) da sfruttare in fase di iscrizione al Fanta Mi Games.
Sul sito potrete consultare il Regolamento Ufficiale e scoprire tutte le caratteristiche del Fanta Mi Games 2022/23.
Il grande calcio europeo vi aspetta!