Ecco il vincitore del Fanta Quiz 2021!

Il Fanta Mi Games è stato grande protagonista nelle tappe dei Mi Games 2021, appena conclusi dopo il weekend a Santa Margherita Ligure, grazie al Fanta Quiz.

Iscritti e non hanno messo alla prova le loro conoscenze sul mondo del calcio e provato a vincere un’iscrizione gratuita alla prossima edizione del fantacalcio di Mi Games, che avrà come premio finale due biglietti per la finale di UEFA Champions League 2021/22 a San Pietroburgo.

Rispondendo correttamente a 14 delle 15 domande della scheda in soli 59’’, a finire davanti ai quasi 300 partecipanti al FantaQuiz è stato Andrea Schlesinger (47,5 punti), che potrà iscriversi gratuitamente alla stagione 2021/22 del Fanta Mi Games (valore 99 €).
Sul secondo gradino del podio, che vale un’iscrizione a metà prezzo, Tommaso Roveda, con 41,8 punti, mentre al terzo posto si sono piazzati ben 5 partecipanti (Andrea Figallo, Davide Caserini, Simone Bussanich, Lorenzo Vannozzi e Stefano Zedda), che potranno usufruire di una riduzione del 30% sull’iscrizione.

Il Fanta Mi Games 2021/22 si preannuncia elettrizzante: l’Asta Tutti vs Tutti è in grado di riservare colpi pazzeschi in tutte le sessioni, le 5 competizioni garantiscono a tutti la possibilità di competere per i premi finali, che grazie ad adidas, Official Supplier del Fanta Mi Games, porteranno i vincitori negli stadi delle migliori squadre europee, come Real Madrid, Bayern Monaco, Manchester United, Arsenal e Juventus.

Guarda gli ultimi articoli
Menu