Al via la seconda edizione del Fanta Mi Games! Gran partenza degli Old Lions

Su il sipario! Con la quarta giornata di Serie A ha preso il via ufficialmente la seconda edizione del Fanta Mi Games, che dopo EURO 2020 è pronta a portare i vincitori nientemeno che alla finale di UEFA Champions League e nei migliori stadi d’Europa!

Le 56 squadre si sfideranno per le restanti 35 giornate in ben 5 competizioni: Campionato, Coppa Italia, Coppe Europee (Champions ed Europa League) e Classifica a Punti, ciascuna delle quali darà accesso a ricchissimi premi.

Ad inaugurare la stagione 2021/22 ci ha pensato il campionato: 4 gironi da 14 da cui usciranno la Serie A, la Serie B e la Serie C, dopo un tour de force lungo 13 partite.

La prima giornata ha mostrato una situazione identica nei gruppi 1, 2 e 4: un solo pareggio  (tra cui lo spettacolare 4-4 tra i debuttanti Terrapins e i veterani del Mikke su bet, che totalizzano il secondo punteggio più alto) nelle 7 partite di ciascun girone, mentre nel gruppo 3 la X è comparsa in ben 3 occasioni: spicca lo 0-0 tra le Mele Fresche e il Mourinho Team (altro rookie della stagione).

Best Team

La palma (ed il premio) come Migliore di giornata va a mister Pezzoni, che lasciata la Ronaldo Giovanni e Giacomo dopo il 2° posto in Europa League si è accomodato sulla panchina degli Old Lions, che grazie ad un ottimo 86,5 hanno divorato il malcapitato Ippopotamo Night Club.  Decisivo il gol di Osimhen ieri sera, che ha permesso di staccare Terrapins e Mikke su bet di solo mezzo punto (86).

Non c’è nemmeno il tempo di recriminare sui punti fatti, bonus mancati per mezzo punto clamorose botte di vitamina C che si torna già in campo per la giornata n. 2: alle 18:30 infatti Bologna-Genoa aprirà il 5° turno di Serie A, che si concluderà solo giovedì con ben 3 posticipi. Quindi, puntate la sveglia alle 18 per schierare i vostri 11! 

Guarda gli ultimi articoli
Menu