Al via le Coppe Europee: I Bruchi fanno…90!

Terza partita in una settimana per i nostri fantallenatori, che dopo i due turni di campionato hanno fatto il loro debutto nelle Coppe Europee. La giornata ricca di gol (più di 3 a partita di media) fa volare i punteggi totali, a tal punto che solo due squadre non raggiungono il fatidico 66. Si tratta di Ippopotamo Night Club e Wilson Utd, a cui si materializza l’incubo di ogni fantallenatore: fare 65,5!

Best Team

La top performance di giornata è quella de I Bruchi del duo Maifredi-Belloni, che risponde sul campo alle critiche premature con un mirabolante 90,5, grazie al tridente delle meraviglie Berardi-Destro-Barrow. Unico neo i tre cartellini gialli indicati a referto (in una giornata che ha visto i direttori di gare estrarne ben 52!), che impediscono di raggiungere il 93,5 della giornata precedente di Il105ista.

Campionato

Dopo tre giornate di Campionato, solo due squadre rimangono a punteggio pieno: Sbrozza Juniors e kukujanji FC nel gruppo 4, mentre restano ancorati a quota 0 FiorentBina (gruppo 4), Dinamo Penta (gruppo 2) e Piallombarda III (gruppo 3). Nel gruppo 1, in cui tutti hanno guadagnato almeno un punto, comandano i campioni in carica di Lautaro Sii O Mio Signore e la new entry AC Bar Manager di mister Arata.

Coppe Europee

Sono partiti i gironi delle Coppe Europee, al termine dei quali scopriremo chi si qualificherà alla Champions (le prime 4 classificate di ogni raggruppamento) e chi si dovrà “accontentare” dell’Europa League. Se le premesse sono queste, ci sarà da divertirsi: tantissimi gol e vittorie di misura (2-3 il risultato più ricorrente), tra cui citiamo il 4-3 tra I Cavermarsino-Licantropo Team (Girone A) e il 3-3 tra Mourinho Team e Finger Plate (Girone G), in cui la squadra di casa non segna il 4° gol per soli 0,5 punti.

Nel weekend ci aspetta il doppio appuntamento Campionato-Coppe Europee, l’ultimo prima della sosta delle nazionali, che chiuderà questo primo mini tour de force. Il calcio d’inizio della prima partita è fissato per venerdì 1 ottobre alle 20:45 (Cagliari-Venezia), e l’essere impegnati ad un aperitivo non varrà come scusa per non aver inserito in tempo la formazione!

 

Guarda gli ultimi articoli
Menu