Tante sorprese nella prima giornata del Fanta Mi Games!

Con la quarta giornata di Serie A sono cominciate le prime due competizioni ufficiali del Fanta Mi Games!

Best of the week

Si parte subito con una sorpresa! Sembrava fatta per il Tata Team dell’istrionico presidente Taraschi, per il premio come miglior squadra di giornata, grazie all’elegante 88,5 per effetto dei gol firmati dal tridente Dzeko (2) Lozano e Simeone. Ma come diceva il Trap in terra britannica “Don’t say you have the cat if you don’t have it in the sac!” E così, ecco che l’assist assegnato a Ospina martedì mattina porta anche i ragazzi zenesi della Vigor Pianese a realizzare il medesimo punteggio.
Pari e patta: il premio di migliore della 1° giornata verrà assegnato il prossimo weekend alla squadra, tra le due, che otterrà il fanta punteggio più alto.

Maglia nera

Prestazione da dimenticare per i ragazzi di Mister Olivares! Dopo una campagna acquisti faraonica con il trio Dybala, Ibra e Immobile i ragazzi tradiscono le attese. Nonostante la doppietta di Ibra, il totale dei fanta punti è 55 per i Riviera10 F.C., che si aggiudicano la prima maglia nera della storia del Fanta Mi Games.

La Giornata

Grazie alla pioggia di gol (41 reti) realizzate in Serie A troviamo ben 11 squadre che hanno totalizzato oltre 80 fanta punti! Menzione d’onore per l’ FC FraColo, che realizza il terzo miglior risultato di giornata (87,5 punti) grazie alla doppietta del Gallo Belotti e a un Biraghi extra lusso.
Incontri spumeggianti nel girone A (31 gol realizzati) e nel girone C (34), mentre il girone B parte con il freno a mano tirato, con sole 19 gol realizzati da parte delle 16 squadre.
Nel girone A spettacolare vittoria dei Titani che si impongono 4-2 conto Santa Margherita Ligure. Mister Picchi commenta la vittoria così: “Dybala e Muriel SV, entrano Lammers e Lozano: prima sculata dell’anno per i Titani”.


Nel girone B, le emozioni sono poche, con tanti 1-0, 1-1 e 2-0. Da segnalare “solo” lo spettacolare 3-2 che vede i LigaSML avere la meglio sulla Steaua Garbagnatese, grazie al rigore parato nel posticipo della domenica dal giallorosso Mirante, che permette a mister Gentile di totalizzare un 82 preziosissimo per i primi tre punti in classifica.

Sono roboanti le vittorie nel girone C degli Aston Birra (Berardi x2, Simeone x2, Politano) che rifilano 4 pere agli Altachiara, e dell’ A.C. Pavia 1911 (Biraghi, Dzeko x2, Orsolini, Joao Pedro), che regola 4-1 i Gorky boys.


Appuntamento al prossimo turno, che comincerà già venerdì sera con la sfida del Mapei Stadium tra il lanciatissimo Sassuolo, vera macchina da gol, e Torino, fanalino di coda in questo inizio di campionato.

Guarda gli ultimi articoli
Menu