"TUTTI VS TUTTI"
ASTA FANTA MI GAMES
L’unica asta a busta chiusa con i giocatori multipli a cui partecipano tutti (ma proprio tutti) i fantallenatori iscritti!
Preparatevi ad una lotta all’ultimo sangue per assicurarvi i calciatori giusti per la vostra squadra!
GIOCATORI
MULTIPLI
C’è posto per tutti! In base al numero di iscritti, saranno presenti N copie di tutti i calciatori del listone. Ad esempio, ogni 10 iscritti ci sarà una copia di Cristiano Ronaldo.
I giocatori multipli saranno presenti fin dal primo turno di buste.
PORTIERI
ALL-INCLUSIVE
Potrai scegliere di accaparrarti i migliori estremi difensori, mettendo con le spalle al muro i tuoi avversari, oppure scegliere il pacchetto completo (1°-2°-3° portiere) di una sola squadra e risparmiare preziosi crediti per i colpi in attacco!
COLPI
A SORPRESA
Che sia il top player ambito da tutti o un giocatore tutto da scoprire, con l’asta “TUTTI vs TUTTI” del Fantacalcio Mi Games potrai ottenere i tuoi pupilli a dei prezzi sorprendenti! L’esempio? Ciro Immobile acquistato a 2 soli crediti nella stagione 20/21!
COME FUNZIONA
COSA SUCCEDE SE...
Se c’è un numero di copie di calciatori sufficienti ad accogliere le offerte di pari valore, allora tutti gli offerenti acquisiscono il calciatore.
Esempio: 3 Cristiano Ronaldo disponibili. Arrivano 4 offerte, 3 da 200 e 1 da 180. In questo casi i 3 CR7 vengono tutti correttamente assegnati in questo turno ai primi 3 offerenti.
Le copie verranno assegnate ovviamente alle offerte più alte. E se ce ne fossero di uguali? Se le offerte uguali per lo stesso giocatore fossero le più basse, allora in quel turno d’asta non verrebbero assegnate, ed i calciatori sarebbero disponibili anche in quello successivo.
Esempio: 3 Cristiano Ronaldo disponibili. Arrivano 4 offerte: la prima da 200, le altre 3 da 180. In questo turno viene assegnato 1 CR7, mentre gli altri restano disponibili.
Se sfori il budget disponibile, ti verrà sottratta la differenza in eccesso dalla tua offerta più alta! Altrimenti, si applicheranno le norme del FPF e sarai escluso dalle Coppe Europee come il Milan (si scherza!)
Esempio: sfori il budget di 5 crediti. La tua offerta più alta è stata di 150 crediti, quindi viene ridotta a 145 crediti.
Se l’offerta per il primo portiere è sufficientemente alta per garantirsi il giocatore, allora il secondo ed il terzo saranno automaticamente inseriti in rosa con il valore di acquisto pari a 1.
Esempio: Ho offerto 35 per il pacchetto portiere dell’Inter (Handanovic + Padelli + Radu) e mi aggiudico una copia degli stessi: Handanovic (titolare) viene “registrato” con un costo di acquisto pari a 33, mentre Padelli e Radu vengono conteggiati a 1.
Se con l’offerta per il portiere titolare non viene acquistato, vengono svincolati anche il secondo ed il terzo, anche nel caso in cui le offerte per questi fossero sufficienti.
Esempio: Ho offerto 35 per il pacchetto portieri dell’Inter, mentre un altro allenatore ha offerto 40 per il solo Handanovic: la mia offerta non è sufficiente per aggiudicarmi il titolare, quindi decadono anche le offerte per il secondo ed il terzo portiere (pari a 1, e quindi potenzialmente vincenti in caso non pervenga alcuna offerta in quel turno d’asta per i due calciatori).
Qualche dubbio? Leggi il regolamento completo del fantacalcio di MI GAMES!